Home NewYork Negli ultimi sei anni ha mangiato, ogni giorno, pizza!

Negli ultimi sei anni ha mangiato, ogni giorno, pizza!

0

Negli ultimi sei anni ha mangiato pizza ogni giorno. Il protagonista e’ Kenny Wildes (nella foto, fonte profilo Instagram), cresciuto nei primi anni ’90 nel Connecticut, dove il padre aveva una pizzeria. La storia, a tratti bizzarra, e’ stata raccontata al The Guardian che ha intervistato il giovane americano.

“A volte ne mangio solo un trancio, ma la maggior parte dei giorni ne mangio una intera. La mia preferita è la classica americana al salame piccante. Adoro anche il pomodoro e il formaggio su una bella crosta spessa, quindi una semplice margherita non guasta mai.

Lavoravo per un’azienda che si occupa di impianti di riscaldamento e raffreddamento. Io e il mio collega eravamo in giro tutto il giorno e la cosa più veloce da mangiare era una pizza. Un giorno mi disse: “Scommetto che non riusciresti a mangiarla ogni giorno per una settimana”. Ho raccolto la sfida con facilità. Poi estese la scommessa a un mese. Alla fine, sentivo di poter andare avanti più a lungo”, racconta Kenny che pero’, da bravo marito e padre, cena con la famiglia non mangiando la pizza. Una fettina la prende come dopopasto!

E’ stato anche in Italia, a Roma, Napoli, Amalfi, dove ha potuto assaggiare la vera pizza cucinata dalla sapienti mani dei maestri pizzaioli.

Exit mobile version