lunedì, Dicembre 23, 2024

“Spleeping with wolves”, ora e’ possibile

Share

A solo un’ora a nord di Manhattan, c’è un luogo dove l’ululato dei lupi sostituisce il suono delle sirene. A South Salem, nello Stato di New York, diverse dozzine di lupi vivono nello straordinario Wolf Conservation Center e puoi visitarli per una varietà di programmi, incluso uno chiamato “Sleeping with wolves”. 

Innanzitutto, alcune informazioni sul Centro di conservazione del lupo. È stato fondato per aiutare la sopravvivenza dei lupi attraverso l’educazione, il sostegno, la ricerca e il recupero. Il centro ospita 32 lupi, inclusi quelli grigi messicani e quelli rossi in grave pericolo di estinzione. Sebbene alcuni lupi vivano a lungo nella proprietà, l’obiettivo è allevarli sul posto e rilasciarli con cura in natura dove consentito. 

Durante il pernottamento, un esperto illustrera’ la storia dei lupi e come la loro popolazione è stata decimata dagli esseri umani. Non ultimo, perché è così importante aiutarli a sopravvivere, e come.

Dopo la spiegazione, ci sara’ il tour per vederli un po’ piu’ da vicino anche se, ovviamente, questi splendidi animali sono tenuti in recinti. Non c’è alcun contatto fisico ovviamente.

Per chi e’ interessato, ecco il link con tutti i dettagli.https://nywolf.org/calendar/

Read more

Local News