Home News Ente di beneficenza rivuole i 25 milioni di dollari donati al CUNY:...

Ente di beneficenza rivuole i 25 milioni di dollari donati al CUNY: “Non ha costruito, come da accordi, un College Comunitario”

0

Un ente di beneficenza di New York City, che dieci anni fa ha donato 25 milioni di dollari alla City University of New York. vuole riavere indietro i suoi soldi, sostenendo, in una causa intentata venerdì, che la scuola ha rinnegato un accordo per utilizzare il denaro per costruire un nuovo college comunitario.

La Stella and Charles Guttman Foundation ha effettuato la donazione nel 2013 con l’accordo che il New Community College del CUNY a Midtown sarebbe stato rinominato in onore della famiglia Guttman e che alla fine sarebbe stato trasferito in una nuova sede permanente per ospitare più studenti. La donazione è stata una delle più grandi mai fatte a un college biennale negli Stati Uniti.

La scuola è stata rinominata Stella and Charles Guttman Community College ma il CUNY avrebbe violato il contratto con l’ente di beneficenza rifiutandosi di costruire un nuovo campus per la scuola.

Exit mobile version