Home NewYork “Non comprare nulla”, la nuova tendenza tra i newyorkesi

“Non comprare nulla”, la nuova tendenza tra i newyorkesi

0

Scoppia la nuova tendenza a New York chiamata “Non comprare niente”.


Cosa devi sapere

I gruppi Facebook “Non comprare niente” sono iniziati più di un decennio fa con due amici nello stato di Washington e ora, dicono che ci sono gruppi in 44 Paesi.
La tendenza virale sta diventando sempre più popolare in città tra i newyorkesi che scelgono di adottare uno stile di vita “non comprare nulla”, in modo esclusivo o parziale, per ragioni che includono la sostenibilità ambientale e i vantaggi finanziari.
Kara Perez, autrice del libro “Green Money”, afferma che le abitudini di spesa dei consumatori stanno cambiando, il che sta contribuendo all’ascesa del movimento “Buy Nothing”

I gruppi Facebook “Buy Nothing” stanno diventando sempre più popolari in città e in tutto il mondo. Sono iniziati più di un decennio fa con due amici nello stato di Washington e ora, dicono, ci sono gruppi in 44 Paesi.

Kara Perez, autrice del libro “Green Money”, che offre una tabella di marcia per ridefinire le finanze personali attraverso la sostenibilità ambientale, afferma che il loro aumento segnala un cambiamento nelle abitudini di spesa dei consumatori

Carrie Brown Albanese, madre di due figli del Queens, definisce la sua pagina “Buy Nothing” di Long Island City il gruppo che continua a donare.  

“Abbiamo ricevuto questo fantastico passeggino Bugaboo, un regalo incredibile che qualcuno ci ha fatto. Mio marito ha ricevuto un passeggino da jogging, ed è un grande runner, quindi è stato un regalo fantastico per lui, e ha portato fuori entrambi i nostri figli”, ha detto Albanese, l’amministratrice della pagina, insieme a suo marito, Chris.

Exit mobile version