Home News “Imprenditore” pubblicizza sui tabelloni di Times Square aiuto per gli incendi a...

“Imprenditore” pubblicizza sui tabelloni di Times Square aiuto per gli incendi a Los Angeles: i soldi finiscono sul suo conto personale

0

Mentre gli incendi di Los Angeles continuano a creare ingenti danni alle case, una campagna su cartelloni pubblicitari a Times Square e su migliaia di taxi invita i newyorkesi ad aiutare. Le pubblicità digitali luminose non sono finalizzate a promuovere un’associazione di beneficenza per i soccorsi contro gli incendi, ma indirizzano i passanti a fare una donazione alla società privata di un imprenditore tecnologico, DJ e manager di talenti di Los Angeles.

La scorsa settimana, un cubo di cartellone pubblicitario a sei facce sotto la famosa pubblicità della Coca-Cola tra la 47esima strada ovest e Broadway ha iniziato a promuovere un link per le donazioni alla nuova società di Alec Celestin, un ventisettenne autodefinitosi “distruttore dell’intrattenimento e della tecnologia”.

Sul suo account X, dove la sua biografia in due parole è “mini elon”, Celestin ha scritto: “Ho trovato un modo per salvare LOS ANGELES”. Il suo sito web e i suoi post più recenti descrivono un impegno a tutto campo nel soccorso agli incendi, tra cui l’organizzazione di evacuazioni d’emergenza, il dispiegamento di squadre di ricerca e soccorso e la ricostruzione di comunità.

Exit mobile version