A 110 anni, Vincent Dransfield guida ancora la sua auto ogni giorno, vive da solo, e’ autonomo e mangia italiano.
Il super centenario vive nel New Jersey, a Little Falls, nel New Jersey, dove risiede dal 1945.
Il simpatico nonnino non ha bisogno di aiuto per la vita quotidiana, quindi i nipoti vanno a trovarlo una volta alla settimana per portargli la spesa e chiamano ogni due giorni per controllare, ma per il resto è autosufficiente.
Lucido e brillante pare abbia tutte le carte in regola per contendere il titolo di “uomo più anziano del mondo” all’inglese che attualmente registra il record di 111 anni! Attualmente l’americano si attesta all’ottavo posto della classifica mondiale.
Nato il 28 marzo 1914, Dransfield non solo gode di un’incredibile longevità, ma anche di una longevità sana, con una mente e un corpo in forma. Ha un figlio, tre nipoti e sette pronipoti. La moglie di 54 anni è morta nel 1992.
Molti membri della famiglia, amici e vigili del fuoco si sono riuniti di recente nella caserma dei pompieri dove un tempo era capo per festeggiare il suo 110° compleanno. E proprio i suoi colleghi, i pompieri, lo festeggiano ogni giorno in caserma dove, almeno per due ore, trascorre la sua giornata.