La Compagnia aerea JetBlue sta ampliando l’offerta offrendo, per la prima volta, voli diretti per la Florida partendo dall’aeroporto MacArthur di Long Island.

Per celebrare la nuova rotta, JetBlue offre una tariffa di sola andata a $ 49, offerta acquistabile solo sul sito online.

“Non è un segreto che Long Island adori JetBlue. Per anni i residenti hanno chiesto e noi li abbiamo ascoltati”, ha affermato Angie Carpenter, supervisore della città di Islip. “Il nostro aeroporto è una delle maggiori risorse economiche della regione e il successo di JetBlue all’ISP arricchirà sicuramente la nostra comunità e non solo. Long Island non vede l’ora di aprire le sue porte ai visitatori che arriveranno a New York tramite ISP”. 

venerdì, Maggio 9, 2025

The Prism, l’Arte e la Ricerca del noto fiscalista Simontacchi che sbarca a NY

Share

The Prism di Stefano Simontacchi sbarca a New York. Nell’ottica di esportare la sua visione oltreoceano, il progetto The Prism sarà ospite del Consolato Generale d’Italia a New York dal 14 maggio al 14 luglio 2024. Una selezione di opere dell’artista Stefano Simontacchi sara’ a disposizione di collezionisti e critici d’arte in eventi dedicati e connessi con la città.

Ma chi e’ Simontacchi?

Da anni ai vertici della professione legale e protagonista della vita economica del Paese, Simontacchi ha iniziato il suo percorso artistico per una ricerca interiore. Parliamo di uno dei fiscalisti più noti in Italia che ha deciso di andare oltre. È presidente del consiglio di amministrazione della Fondazione Ospedale Buzzi dei bambini di Milano, oltre che consigliere di amministrazione di Rcs, Prada, ISPI.

Un lavoro che si è sviluppato parallelamente alla sua professione di esperto fiscale e presidente del consiglio di amministrazione della Fondazione Ospedale Buzzi e consigliere di Rcs , Prada  e ISPI . L’anno scorso ha inaugurato il Prism Core Center a Milano e si configura come una piattaforma aperta, che oltre all’esplorazione artistica, per superaere i limiti dell’arte convenzionale. Questo innovativo spazio artistico offre un’esperienza unica. Un viaggio che, attraverso la voce e le opere di Stefano Simontacchi, da lui definite “portali” e “sigillo”, conduce alla profondità delle emozioni. Offrendo un prezioso momento di distacco dalla frenesia quotidiana.

Read more

Local News