venerdì, Gennaio 10, 2025

Siete pronti per il Dry January? Un mese senza alcolici

Share

Newyorkesi, siete pronti ad affrontare il Dry January? Questo movimento globale sta diventando sempre più popolare, offrendo l’opportunità di scoprire nuovi modi per divertirsi senza alcol. E se c’è una città perfettamente attrezzata per soddisfare uno stile di vita senza alcol, è New York.

Cos’è il Dry January e perché è così popolare a New York?

  • Le origini del gennaio Dry January e’ nato fficialmente come campagna di salute pubblica di Alcohol Change UK nel 2013, un’opportunità per “prendersi 31 giorni senza bere per ottenere benefici incredibili e ovvi come più energia, la possibilità di risparmiare un po’ di soldi, una migliore concentrazione, un umore migliore e molto altro. Un mese senza alcol porta a una pressione sanguigna più bassa, colesterolo e rischio di diabete, così come a una riduzione delle proteine ​​correlate al cancro nel sangue”. Il concetto ha rapidamente guadagnato terreno e si è diffuso in tutto il mondo, con milioni di partecipanti ogni anno.
  • Per molti newyorkesi, il Dry January è un’opportunità per esplorare il vivace mondo della socializzazione senza alcol, dai bar alla moda che servono analcolici agli eventi e agli incontri unici che celebrano lo spirito dinamico e sociale della città.

Rimanere attivi e socializzare a New York

Nel cuore di New York, mantenersi attivi è un ottimo modo per sconfiggere la malinconia invernale e impegnarsi in 31 giorni di uno stile di vita senza alcol. Che si tratti di una corsa a Central Park con il tuo cane, di una lezione di spinning con gli amici o di salire su una Citibike per un giro in città, sudare un po’ aiuta a mantenere alto il morale e a far fermentare la vita sociale. I

Dove sorseggiare Good Time Brewing:

Puoi trovare Good Time Brewing in molti locali di New York, tra cui i famosi locali di birra artigianale come The Irish Exit alla Moynihan Station e i locali del Brooklyn Paramount Theater .

Read more

Local News