Eataly apre la terza sede a New York City: l’inaugurazione e’ prevista per sabato 25 novembre alle 12.00. L’attesissimo negozio si trova in un edificio storico al 200 di Lafayette Street, nel cuore di SoHo, all’incrocio con Broome Street.
Dopo aver aperto la prima sede a Torino, in Italia, nel 2007, ecco il debutto negli Stati Uniti con l’apertura nel 2010 del flagship store nel quartiere Flatiron, che da allora è diventato una meta amata da newyorkesi e visitatori. Dopo il successo dell’espansione al centro commerciale Westfield WTC nel Financial District nel 2016, Eataly sta aumentando la presenza in uno dei quartieri più iconici del mondo – SoHo – noto per la sua atmosfera trendy e la vibrante cultura dello shopping.
“Siamo molto orgogliosi di espandere la nostra presenza a New York con un terzo negozio e di aprire in un quartiere così incredibile e iconico come SoHo. Il Nord America è il fulcro dell’espansione nei prossimi cinque anni e stiamo portando avanti diverse iniziative in tutto il territorio, dall’aumento della superficie del nostro flagship store nel quartiere Flatiron alla ricerca attiva di nuove location a Manhattan e in tutti gli Stati Uniti e il Canada”, afferma Tommaso Brusò, CEO di Eataly Nord America. Eataly incarna nel suo DNA l’autentica cultura culinaria e lo stile di vita italiano e il nostro obiettivo è quello di continuare a costruire la nostra storia d’amore con la comunità del Nord America, soprattutto con questa apertura in una città magica che ci ha accolto fin dall’inizio”.